SIMPSON'S FAN
AFFILIATI Image and video hosting by TinyPic
x AniManga FanFiction Land x ~ Anime, Manga, FanFiction & Download

-Simpson's Fan-(simpson,cartoni animati giapponesi e americani,e tutto quello che riguarda giochi ecc.....)

Reply
ping pong, tra la top ten dei + stupidi
icon2  view post Posted on 1/4/2008, 14:08Quote

нσмєя

Group: bagarospi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 21/10/2009, 10:22

Dire ke sto giokino è stupido è sminuirlo!!!!
Molto semplice.....uno dice ping e l'altro dice pong :D

--------------------------------------------------------

PING

last work@
best work@
favourite work@

le mie frasi famose preferite

Per ottenere qualcosa è necessario dare in cambio qualcos'altro che abbia il medesimo valore.In alchimia è chiamato il principio dello scambio equivalente, a quel tempo noi eravamo sicuri che fosse anche la verità della vita.Invece, il mondo reale è imperfetto, e non esiste davvero una legge che sia in grado di spiegare tutto quanto, nemmeno il principio dello scambio equivalente.Eppure noi continuiamo a credere che l'uomo non possa ottenere niente se non paga un prezzo.Sicuramente la sofferenza che abbiamo patito è stata il prezzo che abbiamo pagato per ottenere qualcos'altro, e sono certo che chiunque si dia da fare impegnandosi e faticando in cambio può ottenere qualche cosa.Lo scambio equivalente non è il principio che regola il mondo, è soltanto la promessa che ci siamo fatti, io e il mio fratellone, fino al giorno in cui ci rivedremo.
Alphonse Elric

Ci sono due cose infinite:l'universo e la stupidità umana,e sulla prima ho ancora un dubbio
Albert Einstein

Per vivere c'è bisogno di avere una ragione, altrimenti sarebbe come essere morto. Ci ho pensato per parecchio tempo e alla fine sono giunto alla conclusione che io vivo per uccidere tutti eccetto me. Finché su questa terra esisteranno persone da uccidere facendomi provare l'immensa gioia di esistere, io non scomparirò...avanti...fammi sentire vivo!
Sabaku no Gaara

image

image

image

image

<p align="center">
image

Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale, che Tom Kaulitz abbia una scopa al posto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio Copia e incolla nella tua firma

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/4/2008, 22:32Quote

вα¢αяσѕρσ

Group: bagarospi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 19/12/2009, 19:47

pong

image

P_MSG P_EMAIL Top
burns1994
view post Posted on 15/6/2008, 18:14Quote

Utente cancellato